Piccola officina

Officina di fiducia per la riparazione delle gomme a Figline e Incisa Valdarno

Prima o poi capita a tutti, ma se ne farebbe volentieri a meno: mentre si guida si sente un colpo improvviso e, al primo controllo, il verdetto temuto: la gomma è bucata. Non solo si perdono tempo e soldi, ma guidare con una gomma non in perfette condizioni è un grandissimo rischio, considerando che si tratta dell’unica parte della vettura che è a contatto con il terreno. 
Trova il modo migliore per risolvere questo pericoloso inconveniente con il sorriso, affidandoti allo staff dell’officina riparazione gomme di Figline e Incisa Valdarno Voyager Pneumatici.

L'officina, oggi conosciuta e apprezzata in tutta la provincia di Firenze, ti assicurerà un servizio efficiente e altamente completo!

Subito dal gommista per evitare problemi

Recarsi subito presso l’officina di riparazione gomme è fondamentale: monta il ruotino, carica la tua ruota nel bagagliaio e raccogli gli attrezzi, poi recati dalla Voyager Pneumatici per controllare se la gomma forata può essere riparata oppure no (nei casi più gravi, come uno squarcio dello pneumatico, è necessario ricorrere a una sostituzione).
Contatta gli esperti

Le tecniche per la riparazione delle gomme auto

A questo punto a prendere in mano le redini della situazione è l’esperto team di gommisti di Figline e Incisa Valdarno. In teoria si può riparare la gomma, se viene ritenuto possibile, dall’esterno utilizzando un gommino dove c’è il buco, ma è una tecnica sconsigliata; molto meglio, per guidare sicuri, togliere la gomma dal suo cerchio e intervenire dall’interno, riparando il foro con le pezze da vulcanizzare tradizionali o con gli appositi gommini, detti funghetti.
Richiedi una consulenza
Icona - Telefono officina
Chiama subito per richiedere un intervento per le gomme della tua auto!
Chiama ora
Share by: